Siccome al Centro Paolo VI, oltre a tante preoccupazioni, scelte difficili e sfide sociali impossibili, ogni tanto ci dicono delle cose bellissime, questa volta abbiamo deciso di farlo sapere.
Qualche giorno fa, una consulente che ci aiuta a raggiungere l’importante certificazione sulla parità di genere, dopo un’intera mattinata passata in cooperativa, senza esserne richiesta, tornando a casa sui social ha scritto un post che ci ha inorgoglito. Ve lo facciamo leggere integralmente, perché ogni tanto dirci che siamo bravi ci fa sentire bene.
“Oggi sono stata in visita alla sede del Il Graticolato Cooperativa Sociale, che ho affiancato nel percorso di certificazione UNI PdR 125. Ho trovato raramente tanta efficienza e umanità in altre realtà del settore. La struttura è davvero impressionante: i sorrisi degli ospiti e l’accoglienza degli operatori mi hanno accompagnata con il pensiero sino a Bologna. Un grazie sentito a Roberto Lovato per la preziosa collaborazione e la professionalità dimostrata.”
Cara consulente, grazie delle tue belle e inaspettate parole.
